ricambi
macchinari
macchinari

News 

La nuova sede operativa  Ma.Pic s.a.s. a Piacenza in via Toscana 28/30, nel cuore della più importante zona industriale piacentina.

Dopo 6 anni di attività svolta presso la sede operativa di Rivergaro (PC), Ma.Pic s.a.s. si è trasferita nello stabilimento di Piacenza – 29122, in via Toscana 28/30. Il nuovo sito, molto più ampio del precedente, è provvisto di tutto ciò che serve per soddisfare appieno le esigenze di revisione, costruzione e collaudo di macchinari per la lavorazione del legno. L’estrema vicinanza con l’uscita autostradale di Piacenza, rende facilmete raggiungibile Ma.Pic s.a.s., ora ubicata nel cuore della più importante zona industriale piacentina.

Ma.Pic, il Partner di Chi Lavora il Legno

 

Ma.Pic s.a.s., nata nel 2016, è una società che si occupa della revisione, costruzione e assistenza di macchinari per la lavorazione del legno, che concentra un’esperienza decennale maturata in Italia e all’estero.

Avvalendosi di vari collaboratori in ambito meccanico, elettrico e software, Ma.Pic s.a.s. studia su misura le soluzioni migliori per ogni cliente, soprattutto per le lavorazioni speciali.

Revisone di Macchine e Gruppi Usati

La revisione a nuovo di macchine e gruppi usati rappresenta l’attività principale della Ma.Pic s.a.s. Offriamo smontaggio completo, con riverniciatura intera o parziale e sostituzione di tutte le parti usurate o danneggiate, revisione o sostituzione degli impianti elettrici, penumatici e oleodinamici. Grazie all’appoggio di fornitori specializzati, Ma.Pic s.a.s. progetta e monta cabine afoniche a bordo macchina o tunnel di sicurezza e, una volta effettuata la revisione, rilascia le certificazioni previste dalla normativa europea.

Esempio di revisione a nuovo di macchina usata.

Cliccate una delle immagini qui sotto per vedere il ciclo completo di revisione di una macchina usata.

Ricambi e Assistenza

Ma.Pic s.a.s., ubicata nel bacino d’origine dell’industria della produzione di macchine per la lavorazione del legno, tratta tutti i ricambi per le maggiori marche di squadratrici doppie automatiche, come ad esempio:

  • Guide in rexilon
  • Catene di avanzamento
  • Cinghie gommate per spalle pressori
  • Piastrine gommate per catene
  • Motori utensili
  • Viti per spostamento gruppi operatori
  • Ingranaggi per trasmissione moto

Ma.Pic s.a.s. offre un’assistenza tempestiva e competente in Italia e all’estero. Grazie alla nostra strumentazione dedicata, possiamo intervenire su squadratrici doppie automatiche, bordatrici, squadra-bordatrici e macchine speciali in genere, fornendo know-how meccanico, elettronico e softwaristico.

Soluzioni su Misura

Rispondendo alle necessità di piccole e medie realtà, Ma.Pic s.a.s. si presta a studiare e sviluppare soluzioni su misura per la produzione di macchine ed applicazioni per lavorazioni ordinarie e speciali, andando incontro alle specifiche esigenze del cliente.

CONTATTACI

Ma.Pic S.a.s. si trova a Piacenza, a 2 minuti dall’uscita autostradale Piacenza Sud.

Compilate il form sottostante indicando l’area di vostro interesse, risponderemo ad ogni vostra esigenza.

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

3 + 8 =

Ma.Pic s.a.s. di Picchioni Matteo & C.

Sede legale:
str. vic. Montebello 14, 29029 Rivergaro
PC
Italy

Sede operativa:
via Toscana 28/30, 29122 Piacenza

Italy

Telefono: +39 0523 1558381

Mobile: +39 333 6329425

E-mail: info@mapic-sas.it

Partita IVA: IT01727020339

REA PC: 186602